Juventus U23
Juventus U23, la Coppa Italia di C allo Juventus Museum – FOTO
La Juventus U23 nello Juventus Museum. Oggi la consegna della Coppa Italia di Serie C vinta un mese fa
Una delegazione di calciatori della Juventus U23 ha consegnato la Coppa Italia di C vinta lo scorso 27 giugno allo Juventus Museum. Ecco il comunicato neroverde.
IL COMUNICATO – «Il Tempio dei Trofei dello Juventus Museum ha una nuova, graditissima ospite: la Coppa Italia di Serie C, che la Under 23 ha sollevato lo scorso 27 giugno, dopo aver battuto in finale la Ternana. Il trofeo, primo successo del progetto Under 23 in soli 2 anni di vita, è stato consegnato al Presidente dello Juventus Museum Paolo Garimberti da Coccolo, Muratore e Zanimacchia, alla presenza di Federico Cherubini, Head of Technical Areas di Juventus. Una Coppa che testimonia la ottima stagione della Under 23, che ha saputo ricominciare dopo il periodo di stop non solo portando a casa questa scintillante vittoria, ma ben figurando anche nei Playoff di categoria, da cui è stata eliminata solo dopo un combattuto pareggio contro la Carrarese. Un trofeo che presto avrà compagnia nel Museo bianconero…».
#Under23 | La Coppa Italia Serie C è allo #JuventusMuseum! 🏆🇮🇹🏛
Coccolo, Muratore e Zanimacchia hanno consegnato il primo storico trofeo vinto dell'Under 23 ➡️ https://t.co/wgTRQQUmxm#ForzaJuve pic.twitter.com/kbaElvSXet
— JuventusFC Youth (@JuventusFCYouth) July 28, 2020