Juventus U23
Juventus U23: Mokulu e Del Prete lunedì in ritiro, niente rinnovo per due giocatori
Juventus U23: Mokulu e Del Prete arriveranno lunedì in ritiro, mentre per due giocatori non è stato rinnovato il contratto
La Juve ha dato il via alla sua nuova stagione, iniziando il ritiro estivo alla Continassa nella giornata di ieri. Oltre ai giocatori della Prima squadra, agli ordini di Maurizio Sarri sono presenti anche alcuni calciatori in forza alla Juventus U23.
Secondo quanto appreso dalla redazione di Juventus News 24, lunedì arriveranno in ritiro anche Benjamin Mokulu e Lorenzo Del Prete, che hanno un altro anno di contratto in bianconero e saranno valutati dal nuovo tecnico, Fabio Pecchia, nelle prossime settimane.
Non sarà rinnovato, invece, il contratto di Raffaele Alcibiade e di Timothy Nocchi. A disposizione, per quanto riguarda gli Over, vi sono solo tre slot.
Lunedì con la #Juventus #Under23 ci saranno in ritiro anche #Mokulu e #DelPrete, che hanno un altro anno di contratto in bianconero e saranno valutati nelle prossime settimane da mister #Pecchia. Niente rinnovo per #Alcibiade e #Nocchi. A disposizione per gli Over solo tre slot.
— Giovanni Albanese (@GiovaAlbanese) 11 luglio 2019