Juventus U23
Juventus U23, stasera ad Alessandria arriva il Cuneo. Serve il riscatto
La Juventus U23, dopo due sconfitte consecutive, ha voglia di riscatto. Stasera ospita il Cuneo. Le parole di Alessio Tacchinardi
Due partite, due sconfitte per la Juventus U23 allenata da mister Zironelli. La seconda squadra bianconera si sta adattando al campionato di Serie C, ma l’operazione non è semplice. Stasera ad Alessandria (casa della Squadra B) arriva il Cuneo e i bianconeri sono chiamati a una grande prestazione per iniziare a muovere la classifica.
Alessio Tacchinardi, ex giocatore della Juve, ha parlato a Tuttosport proprio della Under 23: «Cinque o sei partite di assestamento bisogna concederle. La Serie C è un campionato particolare: ritmo e mentalità sono diversi da un campionato Primavera».
Intanto, come riporta La Gazzetta dello Sport, visti gli infortuni di Fernandes e Parodi (per entrambi stagione finita) e le difficoltà in una squadra giovane, la Juventus avrebbe deciso di cercare sul mercato degli svincolati un nome d’esperienza che possa aiutare la Squadra B della Vecchia Signora.