News

Juventus-Udinese in streaming LIVE e diretta tv: dove vedere la partita

Pubblicato

su

Juventus-Udinese, dalle 15 in streaming o in diretta tv. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la sfida dello Stadium

Se non decisiva per lo Scudetto, comunque terribilmente importante. Juve-Udinese è match crocevia nella stagione di Madama in ottica Tricolore. La gara sarà visibile dalle ore 15  diretta tv in esclusiva per gli abbonati Mediaset Premium o Sky sui canali Premium Sport o Premium Sport HD oppure Sky Supercalcio e Sky Calcio 1. In streaming per smartphone, tablet o pc sono disponibile le app Premium Play e Sky Go. Ma ci sono anche altre possibilità. La piattaforma Sportube.tv offre la visione in diretta della partita al costo unico di 1.99 euro. Inoltre sui siti di bookmakers Goldbet, Snai e Bet 365 si può vedere gratis in streaming il match a patto di essere registrati ed avere un saldo attivo oppur aver piazzato una scommessa nelle precedenti 24 ore. La partita è trasmessa anche su ogni decoder Tim Vision abilitato. Qua su Juventus News 24 la diretta con tutti gli aggiornamenti live.

Così Allegri nella conferenza stampa di vigilia: «Dobbiamo cercare di prendere i tre punti e sarà uno snodo importante per il campionato. L’Udinese è una squadra fisica ed aggressiva: noi veniamo dalla partita di Champions dove abbiamo speso molto e potrebbe esserci qualche cambio. Inizia una settimana importante per noi ma non decisiva: ora come ora siamo ancora secondi. Servirà una partita ottima sotto tutti i punti di vista e ci servirà l’aiuto del pubblico. Stanno tutti bene, abbiamo solo due squalificati ovvero Lichtsteiner ed Alex Sandro. Assenti solo Cuadrado e Bernardeschi».

Dall’altra parte il tecnico dell’Udinese, Massimo Oddo, ha presentato in questi termini il match: «Per affrontare la Juventus ci vuole coraggio, sostanza e tanta lotta. Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso. Bisogna fare una prestazione di squadra, essendo compatti, cercando di fare quello che altre squadre non hanno fatto come segnare un gol o portare a casa dei punti. E’ un momento particolare, surreale. Ti alleni inevitabilmente pensando ad altro. La morte di Davide ha colpito tutti, noi siamo ovviamente vicini a tutta la sua famiglia. Sono tragedie che non possono essere cancellate. La vita continua, e noi dobbiamo andare avanti».

Juventus-Udinese, le probabili formazioni

Si prospetta un mini turnover tra le fila dei torinesi. Allegri sarà costretto a rinunciare ai diffidati Alex Sandro e Lichtsteiner e agli infortunati di lungo corso Bernardeschi e Cuadrado. Il tecnico livornese potrebbe schierare quindi diverse “seconde linee” dall’inizio. Tante assenze anche per Oddo orfano di Danilo, Larsen e Lasagna.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. All. Allegri

Udinese (3-5-1-1) Bizzarri; Nuytinck, Angella, Samir; Widmer, Barak, Behrami, Fofana, Adnan; Jankto; Perica. All. Oddo.

Juventus-Udinese: i precedenti del match

Juventus e Udinese si affrontano in Serie A per l’88ª volta, i precedenti sorridono alla Vecchia Signora: si registrano 58 vittorie Juventus, 17 pareggi, 12 vittorie Udinese. Passando ai soli confronti disputati in casa della formazione juventina, al momento 43, il bilancio dice: 32 vittorie Juventus, 4 pareggi, 7 vittorie Udinese con lo score delle reti che spiega il netto strapotere dei padroni di casa, 95-39. L‘ultima vittoria della Juventus nel confronto diretto risale allo scorso torneo 2016/17, il 15 ottobre 2016, quando i padroni di casa si imposero per 2-1, vantaggio esterno siglato da Jankto, poi una doppietta di Paulo Dybala ribaltò l’esito del match. Nella stagione 2015/16, invece, l’Udinese espugnò l’Allianz Stadium con un gol di Thereau.

Juventus-Udinese: l’arbitro del match

Sarà Piero Giacomelli della sezione di Trieste a dirigere Juventus-Udinese. Il fischietto giuliano sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Paganessi e Valeriani e dal quarto ufficiale Giua. Dietro ai monitor del Var pronti Tagliavento e Tonolini. Giacomelli ha diretto una sola volta la Juventus in questo campionato: il derby di andata con il Torino terminato con la vittoria dei bianconeri per 4-0.

 

Exit mobile version