News
Juventus Under 15, bianconeri TERZI alla FA Supreme Cup: il PERCORSO dei ragazzi di Benesperi
Juventus Under 15, bianconeri TERZI alla FA Supreme Cup: il PERCORSO dei ragazzi di Benesperi e tutti i risultati dei match
Inizia la stagione anche per la Juventus Under 15 di Benesperi. Il tecnico è stato confermato dopo la passata stagione e quest’anno dovrà gestire i molti, talentuosi, ragazzi classe 2010 che si sono già messi in mostra nel torneo internazionale FA Supreme Cup tenutosi a Utrecht.
Il percorso dei bianconeri è iniziato dai gironi dove sono arrivati primi con 10 punti. Vittoria per 2-0 contro l’Estonian TP grazie alle reti del nuovo acquisto Pamè e di Mazzotta. Contro il PSV non è bastata la rete di Pamé per evitare la sconfitta per 2-1 mentre contro il TUKS sono arrivati i tre punti grazie alle reti di capitan Ghiotto e Tufaro. Dopo il pareggio per 0-0 contro il Genk è arrivata la vittoria contro l’Odense per 2-0 grazie a Cotrone e Pamé.
Nella seconda giornata del torneo olandese, sono arrivate le vittorie per 2-0 contro il Brugge con le reti di Vidzivashets e del numero 10 bianconero Pipitò. Il nuovo acquisto arrivato dal Palermo è entrato nel tabellino dei marcatori anche contro il Borussia Dortmund. I bianconeri hanno vinto per 2-1 contro i tedeschi grazie alla rete di Scarnato.
Sconfitta in semifinale per 2-1 contro Nordsjaelland che ha poi vinto il torneo. Bianconeri terzi dopo aver trionfato nella finalina contro il Brugge: rigori decisivi dopo l’1-1 siglato da Cotrone.