Under 16

Juventus Under 16, Grauso: «C’è ancora TANTO lavoro da fare. Il nostro OBIETTIVO per questa stagione è CHIARO»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Claudio Grauso, allenatore della Juventus Under 16, ha parlato così in vista della nuova stagione e degli obiettivi dei bianconeri

Claudio Grauso, tecnico della Juventus Under 16, ha parlato così ai canali ufficiali del club degli obiettivi della nuova stagione.

PRIMA STAGIONE DA ALLENATORE – «Essendo il primo anno non sapevo bene come sarebbe potuta andare l’annata. Con il gruppo 2008, quello della scorsa stagione, mi sono trovato molto bene, è un gruppo molto competitivo. Siamo riusciti a realizzare la maggior parte degli obiettivi che ci eravamo prefissati dunque il bilancio è stato ottimo, purtroppo siamo usciti ai quarti di finale dunque è mancata la ciliegina sulla torta. Volevo far sentire tutti i ragazzi importanti, credo che questo sia stato fatto e sono contento dei miglioramenti che sono stati fatti».

COME STA LA SQUADRA – «Insieme abbiamo fatto solamente un’amichevole perché non ho avuto spesso tutti i ragazzi insieme, domenica abbiamo la prima gara di campionato e per alcuni sarà solamente la seconda partita. Sono arrivati dei ragazzi nuovi e ci sarà ancora del lavoro da fare. È un ottimo gruppo, leggermente diverso dai 2008 con alcune individualità importanti».

NUOVA STAGIONE – «Partiamo con il Genoa, che l’anno scorso con l’annata 2009 è arrivato primo nel girone di competenza. Sarà già un bel test per noi e sono contento di partire subito forte contro un avversario di alto livello in modo da tenere sin da subito alta l’asticella e il livello di attenzione nei ragazzi».

GLI OBIETTIVI – «L’obiettivo di lunga durata di tutti noi che lavoriamo nel settore giovanile del Club è quello di portare più giocatori possibili in avanti e creare calciatori sempre più funzionali alla società. Un obiettivo più a breve termine invece è quello del miglioramento nel corso della settimana per arrivare poi a superare l’esame della domenica che ovviamente è la partita».

Exit mobile version