Juventus Under 16: prima caduta in campionato. Cosa non ha funzionato contro il Monza
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: prima caduta in campionato. Cosa non ha funzionato contro il Monza

Pubblicato

su

Juventus Under 16: prima caduta in campionato per Panzanaro. Ecco cosa non ha funzionato contro il Monza

Parte subito in salita il cammino in campionato della Juventus Under 16. I bianconeri infatti vengono sconfitti dal Monza 3-2 nella prima giornata. Un risultato che non può premiare la buona reazione avuta dalla squadra nel secondo tempo e che fa subito riflettere Panzanaro.

I bianconeri infatti hanno lasciato troppo campo nel corso del primo tempo al Monza, che è riuscito a colpire per ben due volte. Nel secondo tempo è stata messa in atto una reazione ma sul più bello i padroni di casa hanno approfittato di qualche leggerezza difensiva della Juve per riportarsi nuovamente in vantaggio. «Meglio subire questa sconfitta all’inizio perché ci farà restare con i piedi per terra. C’è tanto da lavorare, ci rimboccheremo le maniche per affrontare in maniera diversa le prossime gare» ha dichiarato Panzanaro ai canali ufficiali del club. Niente drammi, ma è necessario tornare alla vittoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.