Juventus Under 17, Ceppi incanta: chi è il talento bianconero
Connettiti con noi

News

Juventus Under 17, Ceppi regala la VITTORIA a Cioffi contro il Modena: CHI È il talento bianconero che INCANTA a centrocampo

Avatar di Fabio Zaccaria

Pubblicato

su

Juventus Under 17, Ceppi regala la VITTORIA: altri 3 punti e la QUARTA vittoria di fila per la banda di Cioffi. L’identikit del talento bianconero

La Juventus Under 17 continua a volare. I ragazzi di Cioffi hanno vinto la quarta gara consecutiva in campionato, battendo per 2-3 il Modena. Una squadra che va in rete con estrema facilità, sono già 15 le reti messe a segno dai bianconeri in appena quattro partite, un’autentica macchina da gol. A segnare la rete decisiva nell’ultima gara a Modena è stato Paolo Ceppi, centrocampista classe 2008, nel settore giovanile della Juve dal 2022.

Ceppi rappresenta uno dei migliori prospetti italiani nel suo ruolo. Infatti, nonostante sia un regista è dotato di grande tecnica che gli permette di trovare spesso la via del gol. Nella passata stagione con l’Under 16 di mister Grauso il giovanissimo centrocampista ha siglato ben 16 reti in 25 presenze, facendo il suo esordio già con l’Under 17. Numeri esaltanti che descrivono un giocatore moderno e abbastanza completo ma con ampi margini di miglioramento.

Il primo contratto da pro come segno di fiducia dopo una stagione ad alti livelli

La stagione dei Ceppi non è passata assolutamente inosservata, d’altronde i numeri del ragazzo parlano chiaro. Le ottime prestazioni del centrocampista gli sono valse il primo contratto da professionista con la Juventus, decisa a blindare la sua stellina fino al 2027. Un segnale importante quello della Vecchia Signora, convintissima dell’avvenire del giovanissimo classe 2008 ex Genoa.

L’inizio di stagione fa ben sperare: il centrocampista, in quattro presenze è finito sul tabellino dei marcatori una volta ed ha anche regalato un assist ai compagni. Nell’ultima sfida proprio contro il Modena, Ceppi ha segnato il primo gol, su calcio di rigore. Una rete assolutamente decisiva che ha permesso ai bianconeri di rimanere a punteggio pieno.

Il prossimo impegno per l‘Under 17 di Cioffi sarà domenica 13 ottobre, in casa contro la Sampdoria. Appuntamento all’Ale & Ricky per le ore 15.00, la diretta testuale del match sarà disponibile live su Juventusnews24.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.