Juventus U23
Juventus Under 23 Pro Sesto, le parole di Banchieri alla vigilia
Banchieri, tecnico della Pro Sesto, ha analizzato la sfida di domani contro la Juventus Under 23: le sue parole
Simone Banchieri, tecnico della Pro Sesto, ha parlato ai canali ufficiali del club della partita con la Juventus Under 23.
PARTITA – «Giocando ogni tre giorni sono tutti allenamenti dove devi dare freschezza alla squadra. Gli ultimi risultati aiutano, i ragazzi lavorano bene e dobbiamo prepararci al meglio per questo impegno importante».
INFORTUNIO – «Purtroppo ci sono diversi indisponibili come Gianelli e Gualdi. Il primo ci mancherà per tre mesi. Marchesi è uscito dalla gara con il Padova con la mano rotta e non credo possa essere della partita. Mancano diveri interpreti, ma gli altri stanno facendo benissimo e ho fiducia in loro. Giocheremo con chi sta bene, gli altri li aspetteremo».
JUVENTUS UNDER 23 – «Tecnicamente è la squadra migliore del torneo, ha giocatori superiori alla media. Come dico sempre alla squadra, però, ogni partita è un’occasione per fare punti. Nel rispettarli molto dobbiamo essere convinti e conapevoli dei nostri mezzi».
MIX GIOVANI ED ESPERTI – «E’ fondamentale, sono tutti importanti. Fa piacere che nel finale dell’ultima gara c’erano quattro giovanissimi in campo insieme. Brentan e Marchesi, Ghezzi da un lato e Motta cresciuto qui, un ragazzo molto forte uscito dal nostro settore giovanile. Ma non dimentichiamo che anche Grandi e Buongiorno hanno dato un grande contributo. Bisogna continuare così, pensare a migliorarsi come dico sempre ai ragazzi. Questo ci deve accompagnare in ogni giornata, non voglio vedere gente che si accontenta. Voglio questo atteggiamento».