Juventus U23
Ranocchia: «Obiettivo tre punti col Como, voglio continuare così»
Filippo Ranocchia, centrocampista della Juventus Under 23, ha parlato in vista della gara contro il Como: le sue parole
Filippo Ranocchia, centrocampista della Juventus Under 23, ha parlato a Juventus TV. Le sue parole.
LUCCHESE – «Una partita difficile contro una squadra molto insidiosa che veniva da tante sconfitte. Noi l’abbiamo affrontata con tanta determinazione e noi l’abbiamo affrontata con voglia di vincere. Continuando a giocare così con questo carattere sicuramente i risultati non tarderanno ad arrivare».
IMPATTO SERIE C – «Sono molto contento di aver giocato tutte le partite, adesso devo continuare così per fare del mio meglio su questo livello. Rispetto all’U19 è un campionato molto diverso sicuramente dal punto di vista dell’intensità e poi c’è un’esperienza diversa dei calciatori. Questo rende difficile la categoria».
GOL GIANA ERMINIO – «Un gol molto bello e importante perchè ha aiutato la squadra a vincere. Prima di ricevere la palla avevo già l’idea di tirare in porta. Uno dei gol più belli che ho realizzato fino ad ora».
ZAULI E MIRKO CONTE – «Con mister Zauli c’è un rapporto di stima reciproca, dall’anno scorso sono stato bene. Anche il mister Conte ci sta dando una grossa mano ad affrontare le partite».
COMO – «Sarà una partita molto difficile, diversa da quella con la Lucchese. Dobbiamo mettere in campo le nostre qualità e la voglia di vincere come abbiamo fatto fino ad adesso e affrontarla con determinazione per altri tre punti».
MODELLI E OBIETTIVI – «Voglio giocare il più possibile e segnare alcuni gol. Non ho un idolo in particolare, guardo molto partite, cerco di prendere il meglio dai calciatori che mi piacciono di più».
MIGLIORARE – «Sicuramente la fase difensiva è quello su cui devo lavorare maggioramente, sono un po’ carente e poi il colpo di testa».
LEGGI ANCHE: Juventus U23, Conte: «Abbiamo la giusta fame e lo abbiamo dimostrato»