Juventus U23
La Juventus Under 23 fa felice Ravanelli: ceduto Goh all’Arsenal Kiev
I bianconeri continuano a lavorare sulla propria seconda squadra e sono arrivati all’accordo con la formazione ucraina per il giovane Goh
Continua la creazione della Juventus Under 23. La Juventus è l’unica squadra di Serie A che è uscita a costruire una Squadra B che militerà nel campionato di Lega Pro e che potrà arrivare massimo alla Serie B. Gli uomini di mercato bianconeri hanno creato una prima bozza di rosa, e ora stanno acquistando dove c’è da acquistare e sfoltendo dove c’è da sfoltire. Per questo hanno ceduto Massimo N’Cede Goh all’Arsenal Kiev.
Il giovane giocatore italiano è il cugino di Moise Kean ma, a differenza del giovane talento d iVercelli, non è ancora riuscire a sfondare. La Juventus ha raggiunto da poco l’accordo per la sua cessione con l’Arsenal Kiev, squadra ucraina allenata da Fabrizio Ravanelli. Eh già, proprio l’ex attaccante della Vecchia Signora. Goh era stato già prestato l’anno scorso agli ucraini. A giugno è tornato a Torino ma, evidentemente, non ha convinto ed è stato di nuovo ceduto all’Arsenal Kiev.