Juventus-Hellas Verona, lo Stadium sarà tutto esaurito - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Hellas Verona, lo Stadium sarà tutto esaurito

Avatar di Alfio Pappalardo

Pubblicato

su

Esauriti tutti i tagliandi disponibili per Juventus-Hellas Verona, match conclusivo della Serie A 2017/2018

Mancano soltanto dieci giorni a Juventus-Hellas Verona, partita conclusiva di questa Serie A. Contro gli scaligeri potrebbe essere un match ininfluente ai fini del risultato, visto che ai bianconeri manca un solo punto per aggiudicarsi la vittoria matematica di questo scudetto. Nonostante questo, il pubblico dello Stadium ha risposto “presente” all’appuntamento del prossimo 20 maggio.

Contro gli uomini di Pecchia, la Juventus festeggerà davanti ad una fantastica cornice di pubblico il settimo scudetto consecutivo. Sarà anche un’occasione, per i presenti, di salutare calorosamente tutti i giocatori bianconeri, artefici dell’ennesima annata straordinaria che culminerà con l’aritmetica conquista del tricolore. Si preannuncia, inoltre, un’ovazione particolare per Gianluigi Buffon, che molto probabilmente contro il Verona giocherà la sua ultima partita con la maglia della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.