News
Juventus Vr in lizza per gli Sports Technology Award
L’app di realtà virtuale bianconera, Juventus Vr, candidata al premio che celebra le tecnologie più innovative in tutti i settori dello sport
Juventus eccellenza in campo ma anche fuori. La società bianconera vuole vincere il settimo Scudetto consecutivo e la quarta Coppa Italia consecutiva ma è in lizza per vincere un premio extracalcistico che testimonia la crescita strutturale, dentro e fuori dal campo, dei bianconeri. Juventus VR, l’innovativa app lanciata dalla società juventina, è in lizza per il ‘The Sports Technology Award‘, un premio che celebra le tecnologie più innovative in tutti i settori dello sport.
La Juventus è entrata nella short list e ora attende il verdetto. Il premio prende in considerazione più di 30 Paesi e oltre 50 sport ma l’app bianconera ha convinto la giuria grazie alle sue innumerevoli funzioni. Come ricorda la Juve sul suo sito web ufficiale, nell’attesa dell’assegnazione dei premi il prossimo 3 maggio a Londra, «Juventus VR ha già ricevuto un prestigioso riconoscimento: per la precisione, ha ottenuto un ‘Honourable Mention’ ai Red Card Awards 2018 nella categoria ‘Best Use of Technology’».