Juventus Women
Juventus Women, da Braghin alle giocatrici: l’addio a Rita Guarino – VIDEO
Juventus Women, i saluti emozionati delle giocatrici e di Stefano Braghin al coach bianconero Guarino – VIDEO
In un emozionante video, la Juventus Women saluta Rita Guarino. Le parole emozionate delle giocatrici e di Braghin.
SALVAI – «Ciao coach, ci conosciamo da tanti anni e abbiamo condiviso tanti momenti. Questi sono stati i più belli, dove abbiamo vinto tanto».
GIRELLI – «In questi anni ho imparato tanto, da attaccante. Per questo te ne sarò grata, ma anche tu dovresti ringraziarmi perché per tutto quello che hai vinto un po’ è anche merito mio (ride ndr)».
ROSUCCI – «Innanzitutto grazie per avermi dato la possibilità di vivere questo sogno insieme. È stata una lunga cavalcata, fatta di ostacoli, ma ti ringrazio anche per questo perché ho tirato fuori cose che non pensavo di avere».
HYYRYNEN – «Insieme siamo cresciute. I risultati parlano per noi. Sono orgogliosa di te e di noi, grazie di cuore per tutto».
CARUSO – «Vorrei che ti ricordassi come sono arrivata qui quattro anni fa e come mi lasci ora. Tutto il miglioramento che trovi in me è tutto merito tuo».
GAMA – «Senza di te tutto quello che abbiamo fatto in questi quattro anni non sarebbe mai esistito».
BRAGHIN – «Rita ricordo ancora quel pomeriggio del 2017 in cui ti ho dato 20’ per venire in sede a firmare il tuo contratto con la Juventus Women. Quel pomeriggio nessuno avrebbe mai immaginato il grandissimo percorso che avremmo fatto assieme. Il percorso finirà a breve, finirà benissimo come ci siamo meritati. Meriti nel tuo futuro altri percorsi così perché hai tutte le capacità e la personalità perché questo possa accadere».
The Bianconere & Stefano Braghin say #GrazieRita ❤️⚪️⚫️ pic.twitter.com/mApJpSvGBw
— #F4BULOUS🏆🏆🏆🏆 (@JuventusFCWomen) May 21, 2021