Juventus Women, UFFICIALE: Garbino lascia le bianconere! Il COMUNICATO
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, UFFICIALE: Garbino lascia le bianconere! Il COMUNICATO

Pubblicato

su

Juventus Women, adesso è UFFICIALE: Maelle Garbino lascia le bianconere! Nella prossima stagione giocherà per il Paris FC. Il COMUNICATO

Come vi aveva anticipato la redazione di JuventusNews24, Maelle Garbino lascia la Juventus Women. Pochi minuti fa i bianconeri, attraverso il proprio sito ufficiale, hanno reso noto la cessione:

COMUNICATO – Maëlle Garbino non è più una calciatrice della Juventus Women.

È ufficiale infatti l’addio al Club bianconero della giocatrice francese che giocherà la prossima stagione al Paris FC.

Arrivata a Torino nell’estate del 2023, Garbino ha collezionato in quest’annata a tinte bianconere 26 presenze in gare ufficiali condite da 6 reti. A proposito di gol, indimenticabile quello realizzato lo scorso gennaio che è valso la conquista della Supercoppa italiana: un meraviglioso sinistro a giro sul palo lungo che ha fatto esplodere di gioia tutto il tifo bianconero.

Ora per Garbino è pronta una nuova avventura.

Grazie di tutto e in bocca al lupo per il futuro, Maëlle!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.