Juventus Women

Juventus Women, MAXI AFFARE col PSG per Echegini: ecco Vangsgaard e non solo. TUTTI I DETTAGLI

Pubblicato

su

Juventus Women, maxi affare tra il club bianconero e il PSG per Echegini. Vansgaard e non solo: tutti i dettagli sull’affare

Joe Echegini, come anticipato dalla nostra redazione, lascerà la Juventus Women dopo aver esplicitamente chiesto la cessione. Il PSG ha già trovato l’intesa con la trequartista nigeriana che ha aperto alla destinazione. A Vinovo la soluzione delle contropartite tecniche di alto livello è sempre stata ritenuta più conveniente e preferibile a una proposta solo cash.

In tal senso Braghin e la squadra mercato della Juve hanno individuato in Amalie Vangsgaard, centravanti danese classe 1996, il profilo ideale per completare l’attacco (e infatti già cercata nel passato recente). Più dettagliatamente la Juve è in trattativa avanzata per ottenere in cambio di Echegini: Vangsgaard, lo sconto totale sull’acquisto di Calligaris (che arriverebbe così gratuitamente) e un conguaglio da 50k. I rapporti tra i due club sono ottimi come testimoniato dalle operazioni degli ultimi anni.

Exit mobile version