Juventus Women, parla Beruatto: «Col Sassuolo non sarà facile. Abbiamo questo obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Women, parla Beruatto: «Col Sassuolo non sarà facile. Abbiamo questo obiettivo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Juventus Women, parla Beruatto: «Col Sassuolo non sarà facile. Abbiamo questo obiettivo». Le dichiarazioni

Beruatto, nuovo componente dello staff della Juventus Women, ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso il sito della Juve verso la partita della poule scudetto col Sassuolo.

IL GRUPPO – «Ho trovato un gran bel gruppo, organizzato molto bene, in cui si lavora con serietà. La squadra ha molte anime, ci sono le ragazze più giovani e ci sono le più esperte che sono le prime a dare sempre l’esempio. C’è davvero una grande professionalità. Ringrazio il Club per la fiducia che mi ha dimostrato, seguo il calcio femminile con grande interesse da molto tempo ed essere qui per me è un orgoglio».

CONCLUDERE AL MEGLIO – «A Roma è stata una partita fra due grandi squadre, si è visto davvero un elevato tasso tecnico e di gioco. Noi in questa settimana abbiamo lavorato principalmente sulla gestione del pallone, per continuare a sviluppare nel migliore dei modi il nostro gioco propositivo, evitando il più possibile di subire le transizioni avversarie».

SASSUOLO – «Con il Sassuolo non sarà una sfida facile, perché il livello si è alzato davvero molto e perché anche loro hanno i loro traguardi da raggiungere: il nostro obiettivo è giocare nel migliore dei modi queste ultime partite, ovviamente per conquistare matematicamente il preliminare di Champions, ma anche per chiudere nel modo migliore e perché siamo la Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.