Juventus Women

Juventus Women: gli impegni delle convocate con le Nazionali

Pubblicato

su

Juventus Women: ecco le convocate nelle Nazionali. La ct dell’Italia Bertolini chiama otto bianconere: ecco chi sono

La Juventus sul suo sito ufficiale ha pubblicato l’elenco delle bianconere della Juventus Women impegnate con le Nazionali. Grande presenza delle ragazze di Rita Guarino nell’Italia di Bertolini.

Sara Gama, Aurora Galli, Valentina Cernoia, Laura Giuliani, Martina Rosucci, Cristiana Girelli, Arianna Caruso e Vanessa Panzeri, infatti, saranno impegnate il 29 agosto contro l’Israele e il 3 settembre contro la Georgia nelle gare di qualificazione all’Europeo Femminile 2021

Per quanto riguarda le altre giocatrici, Doris Bacic giocherà con la Croazia in Lituania (29 agosto) e in Belgio (3 settembre). Tuija Hyyrynen con la Finlandia giocherà in casa contro l’Albania (2 settembre), mentre Sofie Junge Pedersen con la Danimarca sarà a Malta (29 agosto) e in Israele (3 settembre).

Linda Sembrant giocherà con la Svezia in Lettonia (3 settembre), Andrea Staskova, con la sua Repubblica Ceca giocherà prima in Moldavia (30 agosto), poi il 3 settembre ospiterà la Polonia di Aleksandra Sikora. Chiudono Melissa Bellucci Asia Bragonzi contro la Spagna (1 e 3 settembre) con la Nazionale Under 19.

Contro la Spagna, in Under 19, sono convocate anche le giocatrici della Primavera Beatrice Beretta, Margherita Brscic, Michela Giordano, Ludovica Silvioni e Martina Toniolo. Nicole Sciberras, invece, giocherà con la Nazionale maggiore maltese il 3 settembre contro la Bosnia Erzegovina.

Per il raduno della Nazionale Under 17 a Norcia, dal 1 al 6 settembre, sono state convocate Sara Caiazzo, Alice Giai, Maria Letizia Musolino, Nicole Arcangeli e Chiara Beccari.

Exit mobile version