Juventus Women
Juventus Women, barricate per Grosso: vale quattro volte Hurtig
Juventus Women, barricate per Grosso: vale quattro volte Hurtig. Ecco la valutazione che fa il club del gioiello canadese
La Juventus Women non vuole vendere Julia Grosso. Vi avevamo raccontato dello status di incedibile della canadese e dell’intenzione del club di spingere a breve per un rinovo sino al 2026 per blindarla ulteriormente.
Oltremanica si continua a parlare di un approccio del Manchester City per la classe 2000 ma ad oggi non si registrano contatti effettivi. Emergono invece nuovi dettagli sulla valutazione che la Juve dà al suo gioiello appresi in esclusiva da JuventusNews24.com: circa 450 mila euro. Un prezzo da top player assoluta e quasi il quadruplo di quanto incassato per la cessione di Lina Hurtig in estate all’Arsenal (125 mila euro). Curiosamente è la stessa cifra che il City ha chiesto e ottenuto dal Barcellona per Keira Walsh. Questo in ogni caso non significherebbe che Madama sarebbe pronta a vendere a quella cifra: la sensazione è che per lasciarla partire ad oggi servirebbe una proposta completamente fuori mercato.