Juventus Women

Juventus Women, Julia Grosso con le valigie in mano: gli USA nel suo futuro

Pubblicato

su

Juventus Women, Julia Grosso con le valigie in mano: gli USA nel suo futuro. La canadese non dovrebbe rinnovare il contratto

L’idillio tra Julia Grosso e la Juventus Women sta volgendo al termine. Pessimismo ormai dilagante in casa bianconera sul rinnovo della canadese che ha lasciato decadere un’importante offerta di prolungamento (che prevedeva l’inserimento di una doppia clausola rescissoria). JG va verso l’addio a scadenza dopo tre anni e mezzo ad altissimo livello in cui si è consacrata come giocatrice di livello internazionale e beniamina dei tifosi.. Si spiega anche così il rendimento opaco della giocatrice nell’ultimo mese e mezzo, evidenziato dalla panchina nella gara di Firenze.

VIA A PARAMETRO ZERO – La creatura di Stefano Braghin, scovata nell’El Dorado dei college americani, salvo sorprese saluterà a parametro zero (come a zero era stata allora soffiata al Manchester City). Il club bianconero in questi anni, nonostante svariati interessamenti, non ha mai ricevuto una vera e propria offerta che permettesse di monetizzare. Julia e il suo entourage non hanno ancora comunicato la loro decisione definitiva alla Juventus ma, secondo le indiscrezioni in nostro possesso, vedono un futuro negli USA. Lì la ragazza confida di avere l’adeguata visibilità per ritrovare un posto di rilievo nella propria Nazionale. La società torinese pianifica ora un doppio colpo a centrocampo, oltre al rientro dal prestito alla Sampdoria di Schatzer.

Exit mobile version