Juventus Women, Guarino: «Aspettiamo da tanto questo momento»
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Guarino: «Aspettiamo da tanto questo momento»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Juventus Women, Rita Guarino parla della sfida con il Barcellona in Champions League. Occhi puntati anche al campionato

Rita Guarino è carica in vista della partita di Champions League contro il Barcellona. L’allenatrice della Juventus Women ha parlato a Sky Sport, da Alessandria. Ecco le sue parole.

CHAMPIONS LEAGUE – «Sì, finalmente arriviamo alla rifinitura e poi si inizia, è tanto che aspettiamo questo momento. Per noi, per il nostro livello che abbiamo acquisito, significa una partita di cartello, contro le vice campionesse d’Europa. Sarà importante, perchè la Champions è importante, il pubblico vorrà vedere una grande partita, ci sarà il pienone. Io devo fare i calcoli con quello che abbiamo creato due anni fa, su quello che abbiamo costruito, sulla nostra crescita e faccio affidamento su quello che ho».

ANDREA STASKOVA – «Non mi ha stupito, perchè ha una grande disponibilità, grande giocatrice, dobbiamo lavorarci insieme, può diventare una delle tre top d’Europa».

PROSSIMA STAGIONE – «In una sola parola? Avvincente. Sarà un campionato difficile, competitivo, chi punta a vincere si è rinnovato, ci sono squadre di assoluto livello, sarà complicato far punti con chi non partecipa alla lotta scudetto, tutte le squadre sono più organizzate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.