Juventus Women, in arrivo la norvegese Harviken: i dettagli
Connettiti con noi

News

Juventus Women, ecco il rinforzo in difesa: in arrivo la norvegese Harviken

Pubblicato

su

Juventus Women, è in arrivo la norvegese Harviken: i dettagli del nuovo rinforzo in difesa per mister Canzi

Dopo aver finalizzato da settimane l’ingaggio di Abi Brighton dagli USA, la Juventus Women è pronta a piazzare anche il secondo colpo del suo mercato di riparazione. In arrivo dal Rosenborg c’è la norvegese Mathilde Harviken. La classe 2001 – 23 anni appena compiuti – vanta già più di venti presenze con la propria Nazionale maggiore ed è stata soffiata a diversi top club che l’avevano attenzionata.

174 centimetri, di piede mancino… È lei profilo scelto dal club per sostituire l’infortunata Estelle Cascarino. Harviken ha già visitato le strutture del club: nelle prossime ore è attesa la chiusura della trattativa. Sarà la seconda norvegese nella storia della Juve dopo Ingvild Isaksen.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.