Juventus Women
Juventus Women, Gama: «Noi favorite, ma è un campionato equilibrato»
Juventus Women, Sara Gama parla della sua esperienza in campionato con la maglia bianconera: ecco le sue parole
Sara Gama, capitano della Juventus Women e della Nazionale, ha concesso un’intervista a SportWeek. Ecco le sue parole sull’esperienza in bianconero e sulle sue decisioni dopo che smetterà con il calcio giocato.
JUVENTUS WOMEN – «Se hai uno scudetto cucito sulla maglia sei favorito. Di anno in anno però altri club crescono. Due anni fa era stata una corsa a due con la Fiorentina, la stagione passata è finita con tre squadre in 5 punti e ora il numero delle rivali è aumentato. E’ frutto del lavoro che è stato fatto negli ultimi tempo: sarà un campionato equilibrato».
DOPO L’ADDIO – «Al momento mi piace il campo delle politiche sportive, penso che si possa incidere enormemente in questo momento. Sono consigliere federale e quindi adesso questo è il mio campo. Se una cosa non va bene, bisogna cercare di cambiarla e io credo di avere qualità per fare un certo percorso. Con la Juve sto cercando di informarmi: ci sono tante figure operative nel calcio, per esempio il ruolo di direttore sportivo lo conosco meno e voglio imparare. Magari però un giorno mi troverete mille miglia lontano dal pallone. Tengo aperte tutte le vie».