Juventus Women

Juventus Women, COLPO DI SCENA: Joe Echegini ha chiesto la cessione. Cosa succede ora

Pubblicato

su

Juventus Women, COLPO DI SCENA: Joe Echegini ha chiesto la cessione. Cosa succede ora e come cambiano gli scenari per il mercato della squadra femminile bianconera

Colpo di scena in casa Juventus Women: Joe Echegini (per motivi personali) ha chiesto, attraverso il suo entourage, la cessione nella sessione di mercato estiva. La trequartista nigeriana – che Canzi nella prossima stagione avrebbe voluto utilizzare come centrocampista centrale – potrebbe così lasciare Torino dopo pochi mesi e un impatto devastante sulla Serie A femminile (10 gol da gennaio). Braghin l’aveva prelevata a zero dai college USA con una brillante operazione pianificata nell’estate 2023.

La sezione femminile del club – che per politica difficilmente trattiene le proprie giocatrici contro voglia – la valuta circa 250 mila euro ma sarebbe disposta a vagliare parziali contropartite tecniche di livello. La Juve non è però disposta ad andare oltre la data del 18 luglio, quando comincerà la preparazione per la quale Echegini è regolarmente convocata. In caso si dovesse concretizzare la sua uscita i colpi in entrata per il centrocampo sarebbero due, e non uno solo come precedente pianificato.

Exit mobile version