Juventus Women
Juventus Women, Mauro Munno: «Qualcuno ora deve quasi chiedere scusa…» – VIDEO
Juventus Women, il giornalista Mauro Munno commenta il girone di andata della prima fase della Serie A femminile: «Qualcuno ora deve chiedere scusa…»
Mauro Munno, giornalista di JuventusNews24.com esperto di calcio femminile, commenta così il girone di andata della Juventus Women nella regular season di Serie A femminile.
MAURO MUNNO – «Se non fossi un grande fan del pensiero critico, dovrei dire che alcuni tifosi della Juventus Women, nel senso più largo del termine, dovrebbero quasi chiedere scusa alla Juventus Women stessa, ai dirigenti, a Braghin, alla squadra mercato… A chi volete voi. La Juve chiude il girone di andata della regular season con 25 punti su 27 disponibili, 26 gol fatti e una media di tre gol a partita e appena 7 reti subite con 5 clean sheet nelle ultime 6. Una buona parte del merito è di Max Canzi che era stato accolto dallo scetticismo di tutti per utilizzare un eufemismo. Gli preferivano Bakker che naviga a metà classifica col Milan e ieri ha preso la rumba. L’olandese è una buona allenatrice ma non è mai stata così vicina alla Juve che voleva un profilo diverso. Ripenso a chi questa estate condannava la Juventus Women a priori: serve fiducia in questo progetto che anche nelle ultime due stagioni più oscure ha portato a casa due trofei. E quest’anno la squadra è da scudetto».