News

Juventus Women mercato: Braghin pesca ancora dagli USA. In arrivo un nuovo colpo a gennaio

Pubblicato

su

Juventus Women mercato, Braghin pesca ancora dagli USA. In arrivo un nuovo colpo a gennaio: tutti i dettagli in casa bianconera

La Juventus Women vuole fare l’americana, e non solo in occasione della tournée che prenderà luogo dal 9 al 13 agosto prossimi a Louisville. Stando a quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione il club bianconero avrebbe già definito l’arrivo di un nuovo talento dagli Stati Uniti in vista di gennaio 2025.

Braghin e la squadra mercato riproporranno così il format vincente già brevettato con Grosso prima ed Echegini poi: la nigeriana sarà rivenduta a peso d’oro dopo solo sei mesi in Italia. Entrambe hanno dimostrato che la preparazione fisica e tecnica del college nel nostro campionato risulta devastante. Anche per questo motivo – si apprende – il club starebbe facendo passi cauti nell’allestimento della rosa in questa sessione per quanto riguarda le straniere: il regolamento FIGC permette di inserirne in distinta un massimo di dieci. E uno slot deve essere lasciato libero…

Exit mobile version