Juventus Women
Juventus Women mercato, ecco il colpo USA: è fatta per la centrocampista Brighton
Juventus Women mercato, ecco il colpo proveniente dagli USA: è fatta per la giovane centrocampista Abi Brighton da Vanderbilt University
La Juventus Women ha pescato ancora una volta dai college USA: come appreso da JuventusNews24.com è fatta per l’ingaggio di Abi Brighton, centrocampista difensiva classe 2002 – ‘un mediano all’inglese’, come viene descritta da chi la conosce bene – che vestirà bianconero a partire da gennaio al termine del suo percorso accademico.
Dopo i colpi Grosso ed Echegini il club bianconero torna sul luogo del delitto grazie a un’intensa attività di scouting svolta negli ultimi mesi. Massimiliano Mazzetta, Deputy Women’s Football Director, aveva viaggiato in Florida per seguire in loco le finali universitarie ad inizio novembre (unico club europeo). L’osservazione si è trasformata nella scelta di portare a Torino l’imponente centrocampista di Vanderbilt University. Il club bianconero ha trattato direttamente col college di riferimento, senza l’utilizzo di intermediari. Brighton, in attesa dell’espletamento della pratica di visto, dovrebbe essere in Italia verso i primi giorni di gennaio. La Serie A femminile si arricchisce di un nuovo talento a stelle e strisce.