Juventus Women

Juventus Women in Nazionale: dalle azzurre a Staskova, gli impegni

Pubblicato

su

Tutti gli impegni in calendario per le calciatrici della Juventus Women, in campo tra il 26 novembre e l’1 dicembre

Quindici le ragazze della Juventus Women che scenderanno in campo tra il 26 novembre e l’1 dicembre per le Qualificazioni a Euro 2022. Ecco il punto pubblicato dalla Juve sul suo sito web ufficiale.

Sciberras sarà la prima giocatrice bianconera impegnata, con Malta, contro la Georgia, in trasferta, il 26 novembre alle 12:00. Per lei secondo impegno l’1 dicembre alle 18:00 in casa dell’Israele. Toccherà poi a Bacic e la sua Croazia, contro la Lituania il 27 novembre alle 16:00 e poi contro la Romania, l’1 dicembre, alle 16:00. Stessa data cerchiata sul calendario, ma con un’ora di anticipo (15:00), per la Repubblica Ceca di Staskova attesa solo dalla sfida con la Moldavia.

L’1 dicembre scenderanno in campo anche Tuija Hyyrynen in occasione di Scozia-Finlandia, con fischio d’inizio alle 20:30, e Linda Sembrant. La Svezia è attesa dalla Slovacchia alle 18:00. In programma, inoltre, un derby bianconero. L’Italia di BoattinBonanseaCarusoCernoiaGalliGamaGirelliGiuliani, e Rosucci farà, infatti, visita alla Danimarca di Sofie Pedersen. Appuntamento l’1 dicembre alle 17:15.

LEGGI ANCHE: Juventus Women, la Coppa Italia è la vetrina delle baby bianconere

Exit mobile version