Juventus Women, il RETROSCENA sulla cessione di Echegini
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, il RETROSCENA sulla cessione di Echegini: la PRIMA RICHIESTA al PSG è stata…

Pubblicato

su

Juventus Women, il RETROSCENA sulla cessione di Echegini: la PRIMA RICHIESTA al PSG è stata… Chi voleva Braghin per lasciare partire la nigeriana

L’addio di Joe Echegini a soli 6 mesi dal suo arrivo alla Juventus Women è stato il grande colpo di scena dell’ultimo mercato estivo della squadra femminile bianconera. La nigeriana, arrivata a zero dai college USA, ha chiesto la cessione per motivi personali dopo un impatto travolgente con la Serie A femminile.

È storia l‘affare record poi concluso col PSG, con i trasferimenti di Vangsgaard e Calligaris in bianconero più una sostanziosa parte cash. Il retroscena è che la prima contropartita richiesta da Braghin a Castellazzi (dg del PSG femminile) era stata l’esperta centrocampista Jackie Groenen. L’olandese è un pallino del dirigente eporediese che 2 anni fa se la vide sfilare all’ultimo proprio dal club parigino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.