Juventus Women
Juventus Women: Vinovo riapre ai tifosi. Come e dove prenotare i biglietti
Juventus Women: Vinovo riapre ai tifosi. Come e dove prenotare i biglietti per assistere alle partite casalinghe
Una bellissima notizia per la Juventus Women. Dalla partita di sabato contro la Lazio, l’Ale&Ricky di Vinovo riapre le porte ai tifosi. Ecco i dettagli nel comunicato ufficiale del club bianconero.
«Le Juventus Women continuano la loro corsa in campionato. Il prossimo impegno, a Vinovo, sarà contro la Lazio e la sfida contro la formazione biancoceleste sarà speciale. In occasione del match in programma sabato 13 novembre alle 12:30, infatti, grazie all’aumento della capienza degli impianti al 75%, i tifosi potranno tornare a Vinovo e sostenere di nuovo da vicino le nostre ragazze.
L’ingresso sarà gratuito, ma sarà necessario prenotare il biglietto. Come? Inviando una mail di richiesta entro le 18:00 di venerdì 12 novembre a accrediti.women@juventus.com indicando nel testo della mail i seguenti dati per ognuna delle persone che si desidera accreditare (massimo 2 nominativi per ogni richiesta):
Cognome
Nome
Luogo di nascita
Data di nascita
Residenza
Contatto telefonico
Fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, l’accesso al Campo Ale&Ricky di Vinovo è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 di cui all’art. 9-bis comma 1 del D.L. 52/2021. All’accesso sarà necessario fornire un documento di identità, una certificazione verde Covid-19 con QR CODE (non saranno considerati validi quindi tutti i certificati cartacei che non siano dotati di QR Code) e la risposta ricevuta via mail con la conferma di avvenuto accreditamento (anche direttamente dal cellulare, senza necessità di stamparla).
Sabato 13 novembre i cancelli apriranno al pubblico alle ore 11:30. Vi aspettiamo!».