Social
Juventus Women – Rita Guarino: «Ci attende una trasferta complicata» – VIDEO
L’allenatrice della Juventus Women ha presentato la trasferta in programma contro la Res Roma
Un ruolino di marcia perfetto e che nessuno vuole interrompere. E’ questo lo spirito con cui la Juventus Women si prepara alla prossima partita di campionato, che potrebbe valere il tredicesimo successo stagionale in altrettanti incontri disputati.
LE PAROLE DI RITA – Per farlo, tuttavia, la squadra di Rita Guarino dovrà trionfare nella trasferta capitolina contro la Res Roma squadra che, in occasione del match d’andata, fu sconfitta per 4-0 tra le mura amiche di Vinovo. L’allenatrice bianconera, tuttavia, crede che questa possa essere una partita diversa, così come spiega ai microfoni di Jtv: «All’andata andò bene specialmente nella ripresa – commenta la Guarino – sabato troveremo un campo difficile ed ostico come quello di Roma: sicuramente dovremo approcciare bene all’incontro, in quanto credo che potrà essere determinante il nostro atteggiamento nella prima parte di gara. Da qui in avanti, la tentazione di tutte le altre squadre di strapparci dei punti sarà sempre più grande: temo che anche la Res Roma, infatti, cercherà di chiudere ogni nostro spiraglio d’azione».
"Un campo molto difficile e ostico ci attende, dovremo entrare in campo determinate!" Così Coach @ritaguari introduce #ResRomaJuve, il match che sabato pomeriggio attende le #JuventusWomen! Intervista completa al 🎙di @antoniusromano alle 18! #ATuttoGas pic.twitter.com/wqkZU6OMYk
— Juventus TV (@JuventusTV) February 7, 2018