Juventus Women
Juventus Women: il ritorno di Rita Guarino a Vinovo, da avversaria
Juventus Women: il ritorno di Rita Guarino a Vinovo, da avversaria. Le bianconere si giocano con l’Inter le semifinali di Coppa Italia
Rita Guarino torna da avversaria a Vinovo, là dove ha plasmato e costruito i successi di un embrione chiamato Juventus Women. L’ex coach bianconera, ora alla guida dell’Inter (fa ancora effetto vederla lì), riassaporerà l’aria di quella che fino a qualche mese fa era abituata a chiamare casa. In palio ci sono le semifinali di Coppa Italia, il trofeo sfuggitole nella passata stagione quando la sua Juve fu eliminata dalla Roma.
Non ci saranno i tifosi che nel giorno del suo addio le avevano tributato uno splendido saluto, pregno di “grazie” per tutto quello che Rita è stata in grado di ottenere e creare su quel prato verde. Questo è il terzo confronto stagionale tra Juve e Inter e per ora il bilancio dice una vittoria bianconera e un pari (quello dell’andata per 1-1), anche se Guarino è sempre riuscita ad imbrigliare o perlomeno limitare la squadra di Joe Montemurro, suo per ora brillante successore.