Juventus Women Roma, le bianconere TORNANO allo Stadium!
Connettiti con noi

News

Juventus Women Roma, le bianconere TORNANO all’Allianz Stadium! DETTAGLI e INFO utili per i biglietti

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Juventus Women Roma, le bianconere torneranno all’Allianz Stadium per il match contro le giallorosse. Le info sui biglietti

Come comunicato dal club bianconero, sono già disponibili i biglietti per il match tra Juventus Women e Roma, gara in programma il 13 ottobre prossimo che vedrà il ritorno delle ragazze di Max Canzi all’Allianz Stadium.

IL COMUNICATO – Un grande evento attende le Juventus Women, che è insieme un bellissimo ritorno.

Domenica 13 ottobre, alle 15.30, il big match fra Juventus e Roma si giocherà infatti all’Allianz Stadium.

E’ qualcosa che emoziona tutte e tutti, perché lo Stadium è legato a tanti splendidi ricordi per la nostra Prima Squadra femminile: dalla Première, la prima volta, nel 2019, contro la Fiorentina, davanti a un impianto esaurito, alle grandi notti di Women’s Champions League nelle stagioni successive.

E ora siamo pronti, tutti insieme, a creare nuove emozioni e nuovi momenti da scrivere nella nostra storia.

Per farlo, ovviamente, avremo bisogno anche di tutto il vostro supporto: dalle ore 12 di oggi, 16 settembre, sono disponibili i biglietti per l’evento, che saranno gratuiti.

Questo il calendario:

Tutti gli abbonati 24-25 potranno ottenere fino a 4 biglietti dalle ore 12:00 del 16 settembre fino alle ore 10:00 di mercoledì 18 settembre scegliendo posti nei settori disponibili;

Dalle ore 10:00 di mercoledì 18 settembre tutti i nostri tifosi potranno assicurarsi il proprio biglietto.

Vi aspettiamo!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.