Juventus Women, Rosucci non farà parte della spedizione Mondiale: il motivo
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Rosucci non farà parte della spedizione Mondiale: il motivo

Pubblicato

su

Juventus Women, Rosucci non farà parte della spedizione Mondiale: il motivo che costringerà la centrocampista a restare a Torino

In attesa di capire se Sara Gama, dopo la mancata convocazione, prenderà comunque parte alla spedizione azzurra per il Mondiale, arriva la notizia del forfait di Martina Rosucci.

La centrocampista della Juventus Women, ai box per la rottura del crociato, avrebbe seguito volentieri le compagne in Australia e Nuova Zelanda ma questo non le sarà possibile. Rosucci avrebbe dovuto interrompere la riabilitazione e posticipare il rientro, oppure trovare un centro riabilitativo in loco portandosi dietro un personal trainer che la seguisse. No della FIGC alla seconda ipotesi per costi e responsabilità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.