Juventus Women
Juventus Women, Rosucci TORNA in campo dopo l’infortunio: «EMOZIONE che non provavo da tempo. Scriverò l’inizio di una nuova avventura»
Martina Rosucci, centrocampista della Juventus Women, ha parlato così dopo il rientro dall’infortunio nell’amichevole col Lione
Al minuto 75 dell’amichevole Lione Juventus Women, Martina Rosucci ha rimesso finalmente piede in campo. 559 giorni dopo l’infortunio al crociato e altre varie complicazioni, la centrocampista bianconera torna finalmente in campo dell’ultima amichevole stagionale delle Juventus Women. Queste le parole, poi, al canale ufficiale del club.
PAROLE – «Quando ho sentito il mio nome e la frase: “Entri in campo tra 10 minuti”, ho sentito un’emozione che non provavo da tempo. Sono contentissima di aver ripreso a giocare, anche se in amichevole, contro un avversario così importante: mi sono finalmente sentita in grado di dare una mano alle mie compagne, adesso aspetto con grande entusiasmo il mio ritorno in campo in una partita ufficiale per scrivere la parola “fine” a questo lungo recupero e scrivere l’inizio di una nuova avventura».