La Juventus Women saluta Aluko: «Grazie Eniola»
Connettiti con noi

Juventus Women

La Juventus Women saluta Aluko: «Grazie Eniola» – FOTO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

La Juventus Women ringrazia Aluko: «Grazie Eniola». Questo lo striscione delle giocatrici dopo la vittoria con la Fiorentina

(Mauro Munno inviato al Piola di Vercelli) – Un momento toccante ha concentrato su di sé i riflettori nel post partita di Juventus Women Fiorentina. Una scena che ha visto Eniola Aluko protagonista, alla sua ultima partita con la squadra bianconera.

Al triplice fischio della sfida, Cristiana Girelli è andata ad abbracciare l’attaccante, seguita poi da tutte le altre calciatrici bianconere. I tifosi bianconeri hanno omaggiato Aluko con fiori, cori e striscioni e una dedica speciale le è stata riservata in campo dalla sue compagne di squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.