Juventus Women, il saluto di Aprile: «Tre anni meravigliosi, esperienza indimenticabile. Non è un addio» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Women, il saluto di Aprile: «Tre anni meravigliosi, esperienza indimenticabile. Non è un addio» – FOTO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Juventus Women, il saluto di Aprile: «Tre anni meravigliosa, esperienza indimenticabile. Non è un addio». La lettera – FOTO

Aprile via Instagram ha pubblicato una lettera di addio alla Juventus Women.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Roberta Aprile (@roby_apr)

IL SALUTO – «Dopo tre anni meravigliosi, è arrivato il momento di salutarci. Siete stati per me più di una squadra, una famiglia, dallo staff tecnico, dai miei preparatori che mi hanno sempre supportato e sopportato, alle mie compagne di squadra, alle persone che lavorano a Vinovo fino ai tifosi che ci hanno sostenuto in ogni partita, ognuno di voi ha reso questa esperienza indimenticabile. Non è facile racchiudere tutto ciò che ho vissuto in questi tre anni in poche foto ma questo non è un addio. Fino alla fine ! Grazie di cuore a tutti voi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.