Juventus Women
Juventus Women, Scarpelli: «Ecco perché me ne sono andata»
Juventus Women, Scarpelli: «Ecco perché me ne sono andata». Le dichiarazioni dell’ex capitano della Primavera bianconera
Lorenza Scarpelli, ex capitano della Juventus Women Primavera trasferitasi qualche giorno fa al Cittadella, ha spiegato le motivazioni della sua scelta. Queste le sue dichiarazioni rilasciate a calcioinrosa.it.
SCELTA DEL CITTADELLA – «Preso consapevolezza della sospensione a data da destinarsi del campionato Primavera, mi sono guardata attorno per cercare un’altra destinazione, motivata dalla voglia di continuare a giocare, evitando di restare ferma per un lungo ed imprecisato tempo; la voglia di fare una nuova esperienza mi ha portata ad accettare la proposta del Cittadella, una piazza ambiziosa con alle spalle una società seria ed organizzata».
OBIETTIVI – «Daremo il massimo di noi stesse per arrivare il più in alto possibile, sognando magari di poter raggiungere traguardi importanti come la serie A; dal mio canto cercherò di ripagare la fiducia che mi è stata posta, realizzando quante più reti possibili».
CAPITANA DELLA JUVENTUS WOMEN PRIMAVERA – «Daremo il massimo di noi stesse per arrivare il più in alto possibile, sognando magari di poter raggiungere traguardi importanti come la serie A; dal mio canto cercherò di ripagare la fiducia che mi è stata posta, realizzando quante più reti possibili».
FUTURO – «Sarebbe fantastico poter ritornare a giocare nella Juventus, sarebbe un riavvicinamento a casa, alla mia famiglia, alla mia terra ma per il momento punto principalmente a militare quanto prima in serie A, a prescindere dalla maglia indossata, resta quest’ultimo il mio obiettivo primario, traguardo che precede il grande sogno di poter rivestire un giorno la casacca azzurra della Nazionale».
LEGGI ANCHE: Sara Gama fa la storia: possibile ruolo di vicepresidente AIC. Sarà la prima donna