Juventus Women, la Serie A femminile resiste al Covid: ora il Sassuolo
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, la Serie A femminile resiste al Covid: ora il Sassuolo

Pubblicato

su

Juventus Women, la Serie A femminile resiste al Covid: un altro passo verso il professionismo. E si avvicina il big match col Sassuolo

La Serie A femminile questa volta resiste al Covid. Dopo la brusca interruzione del campionato nella passata stagione, le società del massimo campionato hanno fatto fronte unico per scongiurare un nuovo stop. La Federazione ha stilato un protocollo ad hoc, in linea con quanto fatto in quel professionismo a cui il movimento ambisce.

Può tirare un sospiro anche la Juventus Women che grazie alle strutture messe a disposizione dal club sta rispettando rigorosamente misure e procedure di sicurezza. Tutto questo a tre giorni orma dal match di alta classifica col Sassuolo.

LEGGI ANCHE: Juventus Women, Hurtig in dubbio per il Sassuolo: le ultimissime

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.