Juventus Women, ora è ufficiale: Cafferata va alla Lazio
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, ora è anche ufficiale: Cafferata lascia le bianconere e va alla Lazio. I dettagli e il comunicato

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Juventus Women, ora è anche ufficiale: Cafferata lascia le bianconere e va in prestito alla Lazio. I dettagli e il comunicato del club

Come anticipato da Juventusnews24 negli scorsi giorni, Cafferata rientra alla Juventus Women dopo il prestito alla Sampdoria per ripartire immediatamente con la stessa formula in direzione Lazio. Di seguito il comunicato ufficiale.

COMUNICATOFederica Cafferata chiuderà la stagione 2024/2025 con la Lazio Women: la classe 2000, di proprietà della Juventus Women, termina l’avventura alla Sampdoria e passa alla squadra biancoceleste, in prestito con diritto di riscatto, fino al 30 giugno 2025. Arrivata in bianconero nell’estate del 2023 dalla Fiorentina, dopo la precedente esperienza biennale al Napoli con cui ha conquistato anche la promozione in Serie A, Federica ha collezionato nella scorsa annata 8 presenze tra Serie A e Coppa Italia, aggiungendo alla propria personale bacheca la Supercoppa Italiana vinta a gennaio. Ora, dopo l’avventura a Genova – città dove è nata – con la maglia blucerchiata, per lei è pronta quella alla Lazio Women, sempre nella massima serie italiana. In bocca al lupo, Caffe!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.