Juventus Women
Juventus Women, ufficiale: Petronella Ekroth è bianconera
La Juventus Women continua ad aggiungere tasselli importanti alla rosa, acquistata anche Petronella Ekroth
Continuano gli acquisti per la Juventus Women, tramite il sito ufficiale bianconero e le proprie pagine social, la Juventus dà il benvenuto a Hilda Petronella Ekroth. Nata il 12 Dicembre a Goteborg, il nuovo difensore classe 1989 svedese è una giocatrice di esperienza e talento, recita il comunicato del club, e arriva in bianconero dopo aver vestito per più di due stagioni la maglia del Djurgarden, squadra che milita nel campionato svedese. La Ekthor era in cima alle scelte del club torinese.
Nel suo palmarès figurano un campionato di prima divisione, vinto nel 2009, una Supercoppa svedese nella stagione seguente e un campionato di seconda divisione, conquistato nel 2014. In totale, la Ekroth ha giocato 149 partite, mettendo a segno 10 reti. Un rinforzo importante per Rita Guarino che potrà godere di diverse pedine di livello in rosa. La giocatrice, si unirà al gruppo per sostenere gli allenamenti in vista della prossima stagione.
UFFICIALE: @nellaekroth è bianconera! ➡️ https://t.co/D9OyAoO4ZU
OFFICIAL: @nellaekroth joins #JuventusWomen! ➡️ https://t.co/Sgh86u1u22#FinoAllaFine #ForzaJuve pic.twitter.com/dJbzrP3Gan
— Juventus Women (@JuventusFCWomen) July 17, 2018