Juventus Women
La Juventus Women sostituisce subito Zamanian: c’è Bellucci
La Juventus Women sostituisce subito Zamanian: c’è Bellucci. La centrocampista del Sassuolo pronta a tornare alla casa base
Definita la cessione di Annahita Zamanian in prestito alla Fiorentina, la Juventus Women avrebbe fatto molto in fretta ad individuare la sostituta della centrocampista francese. Si tratta della classe 2001 Melissa Bellucci, pronta a tornare a casa dopo due anni e mezzo di prestito tra Empoli e Sassuolo.
Bellucci non stava trovando spazio nelle ultime uscite in neroverde, così Braghin avrebbe pensato bene di richiamarla alla casa base, vista e considerata anche la grande considerazione che Montemurro ha della ragazza. Bellucci è la terza giocatrice che si appresta a far ritorno da quelli che ormai in casa bianconera vengono definiti ‘Erasmus‘. Dopo Lenzini e Cantore è arrivato il turno della giovane playmaker di Pedaso. Due piccioni con una fava: visto che così facendo la Juve libera un posto straniera e si mette in condizione di operare sul mercato estero in entrata.