News
Juventus Youth, Pirlo guarda al vivaio: altri due giovani aggregati in allenamento
Juventus Youth, Pirlo guarda al vivaio: altri due giovani aggregati in allenamento, a due giorni di distanza dalla partita contro l’Inter
La vittoria sul Genoa in Coppa Italia ha fotografato alla perfezione quanto la Juve stia puntando sui giovani in questa stagione. Rafia, Dragusin, Wesley, Portanova, Frabotta gli esempi lampanti, ai quali vanno ad aggiungersi anche i tanti baby calciatori aggregati alla prima squadra durante gli allenamenti.
Questa mattina, a due giorni di distanza dalla sfida contro l’Inter, Pirlo ha accolto altri due giovani: Lucas Rosa della Juventus U23 e Leonardo Cerri della Juve Primavera. Il terzino brasiliano ha messo a referto quattro presenze in questa stagione con la squadra di Lamberto Zauli, giocando da titolare nell’ultima di campionato con la Carrarese.
Due gettoni in quattro partite per Leonardo Cerri invece con l’Under 19. L’attaccante classe 2003 è stato uno dei trascinatori lo scorso anno dell’Under 17 dei record, rinforzando in questa stagione il parco attaccanti a disposizione di Bonatti. Piccola curiosità: nella passata stagione, Cerri aveva già preso parte ad una seduta di rifinitura in prima squadra insieme a Giorcelli, quando ancora militava in Under 17. Era il 5 novembre 2019, alla vigilia di Lokomotiv Mosca-Juventus di Champions League.
LEGGI ANCHE: Tutte le notizie sul settore giovanile della Juve