Kalulu Juve, accordo trovato anche con il difensore: manca l'ultimo VIA LIBERA
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kalulu Juve, accordo trovato anche con il difensore: manca l’ultimo VIA LIBERA

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Kalulu Juve, accordo trovato anche con il difensore: manca l’ultimo VIA LIBERA. Già definita l’intesa tra i due club

La Juve ha trovato l’accordo economico con Kalulu e gli agenti dopo aver definito l’intesa con il Milan per il trasferimento sulla base di un prestito oneroso a 3,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 14 con 3 milioni di bonus e 10% di futura rivendita in favore dei rossoneri. A renderlo noto è Di Marzio attraverso il proprio sito.

I bianconeri ora aspettano l’ultimo via libera da parte del difensore. Kalulu, infatti, ha chiesto qualche ora per riflettere bene sulla decisione. Nel pomeriggio i dirigenti del Milan incontreranno direttamente il giocatore per capire le sue intenzioni definitive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.