Kalulu Juve, futuro già DECISO? La CONFESSIONE sul riscatto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kalulu Juve, futuro già DECISO? La CONFESSIONE sul RISCATTO del difensore dal Milan ULTIME

Pubblicato

su

Kalulu Juve, futuro già DECISO? La CONFESSIONE sul RISCATTO del difensore dal Milan. Le ULTIME sul francese

In esclusiva a Juventusnews24, l’esperto di calciomercato Nicolò Schira ha parlato del futuro di Kalulu che sta convincendo i bianconeri.

SCHIRA SU KALULU – «Se Kalulu continua così, gli è stato detto e promesso al momento dell’acquisto, che la Juve avrebbe esercitato il riscatto. Dipende da lui. Kalulu non è in discussione tecnicamente, perché molti se lo sono dimenticato ma nel Milan dello Scudetto era un titolarissimo. Difensore veloce, forte di testa, rapido, poi ha avuto tanti problemi fisici e qualcosa si è rotto al Milan. Lui può fare più ruoli ed anche per questo piace molto a Thiago Motta. Se la salute lo assisterà e continuerà così sicuramente la Juve lo riscatterà».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI NICOLO’ SCHIRA A JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.