Kalulu Juve, dopo il KO di Bremer una nuova SFIDA: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kalulu Juve, dopo il KO di Bremer c’è una nuova SFIDA: Thiago Motta è stato chiaro con lui. ULTIME

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Kalulu Juve, dopo il grave infortuno di Bremer c’è una nuova SFIDA per il difensore arrivato dal Milan: Thiago Motta è stato chiaro con lui. ULTIME

L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto su Pierre Kalulu. Il difensore, arrivato in estate dal Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto e tra lo scetticismo di una grande fetta di tifosi, si è di fatto preso la Juve in poche settimane.

Ora dopo l’infortunio di Bremer avrà se possibile ancora più spazio. Thiago Motta affiderà a lui (e a Gatti chiaramente) le chiavi della difesa con l’obiettivo di non far rimpiangere il brasiliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.