Kalulu Juve, il retroscena: «Ora è con il Milan, sta prendendo tempo per riflettere e capire questo»
Connettiti con noi

News

Kalulu Juve, il retroscena: «Ora è con il Milan, sta prendendo tempo per riflettere e capire questo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Kalulu Juve, il retroscena: «Ora è con il Milan, sta prendendo tempo per riflettere e capire questo». Cosa succede

Il giornalista Peppe Di Stefano, inviato al seguito del Milan per Sky Sport, durante un collegamento con Sky Sport 24 ha raccontato un retroscena su Kalulu e la trattativa in corso per portare il difensore alla Juve.

IL RETROSCENA – «Kalulu è con la squadra, con il Milan, non è una novità, è un giocatore del Milan. C’è l’accordo con la Juve. Si tratta di avere l’ok del giocatore che sta prendendo tempo per riflettere e capire la soluzione migliore a livello tecnico-tattico e economico. Se non sarà convocato (per il Trofeo Berlusconi ndr) sarebbe un indizio più che grande in vista del trasferimento alla Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.