Kalulu Juve, TELEFONATA a Motta: vuole capire il SUO RUOLO. La RISPOSTA del tecnico e a che punto è l'affare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kalulu Juve, TELEFONATA a Motta: vuole capire il SUO RUOLO. La RISPOSTA del tecnico e a che punto è l’affare

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Kalulu Juve, telefonata da parte del difensore al mister bianconero: vuole capire quale sarebbe il suo ruolo. Le ultime novità

Come spiega Tuttosport, Pierre Kalulu resta un obiettivo del calciomercato Juve, che con il Milan ha già trovato l’accordo totale da diversi giorni. Il francese si è invece preso ancora qualche giorno di tempo prima di dare una sua risposta, visto che l’affare gli si è materializzato sotto gli occhi da un momento all’altro.

Ecco il perchè della telefonata a Thiago Motta, che ha ribadito al giocatore la sua centralità nel progetto. Il mister ne apprezza le qualità e la grande duttilità tecnica e la volontà è quella di averlo a disposizione per il Como. Possibile chiusura nel weekend, manca solo il via libera del classe 2000.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.