Hanno Detto

Kalulu a Sky: «Vogliamo vincere ogni partita! Ecco cosa mi CHIEDE Thiago Motta. Risposta a chi NON CREDEVA in me? Dico questo»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Kalulu a Sky: «Vogliamo vincere ogni partita! Ecco cosa ci CHIEDE Thiago Motta, ai tifosi DICO questo». L’intervista al difensore della Juve

Pierre Kalulu ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Ecco le parole del nuovo difensore della Juve.

UMORE – «L’ultima è stata una settimana tosta, con tante partite. Siamo concentrati, siamo solo all’inizio e stiamo lavorando per essere migliori e più forti semplicemente».

SOLIDITA’ DIFENSIVA – «È sempre un aspetto positivo per noi difensori non prendere gol. A questo livello è un lavoro di tutta la squadra. Senza i compagni che ci aiutano sarebbe difficile per noi».

AMBIENTAMENTO ALLA JUVE – «Io mi sono sentito subito bene, ho avuto una buona pre-stagione. Mi sentivo in fiducia, qui siamo tutti giocatori forti e devi essere sempre pronto sul campo per indossare questa maglia. Risposta a chi non credeva nel mio acquisto? C’era chi non credeva in me? (ride, ndr). No no, io penso solo a me stesso. Quando sei fuori dal tuo paese ascolti meno i giornalisti, lavoro tanto e su me stesso. Il tempo non mente mai: quando lavori vedi i risultati».

COSA TI CHIEDE THIAGO MOTTA «Il mister, giovani o meno, dà libertà a tutti di giocare. Quando è così ti senti a tuo agio. Lui mi chiede di giocare bene a calcio, per tutti i nostri tifosi e spettatori. Questo è l’obiettivo».

DIFFICOLTA’ DI INIZIO STAGIONE – «Per me non c’è un problema. La stagione è lunga, lo sappiamo tutti. Ci sono anche tanti acquisti nuovi, me compreso. Tra Champions e campionato tutte le partite sono difficili, ogni gara ha la sua storia. Non c’è una partita facile. Noi dobbiamo essere pronti a rispondere e a vincere».

L’OBIETTIVO È VINCERE«La verità è che, con tutto il rispetto per le rivali, siamo giocatori forti e ambiziosi. C’è la volontà di vincere ogni partita, è la storia della Juve. Scendiamo in campo per vincere sempre».

Exit mobile version