Hanno Detto

Kalulu raccontato da Thiago Motta: «Per questo oggi gioca in una grandissima squadra come la Juventus. Parla poco ma quando lo fa…»

Pubblicato

su

Kalulu raccontato da Thiago Motta: le dichiarazioni del tecnico bianconero alla vigilia della sfida in programma domani a San Siro contro il Milan

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Milan e Juve, Thiago Motta ha parlato così del rendimento in questa stagione di Pierre Kalulu, arrivato proprio dai rossoneri in estate. Le sue dichiarazioni.

KALULU – «La cosa più importante è che lui è sempre voluto venire, dal primo giorno che è arrivato si è messo sempre a disposizione del gruppo, capace anche di coprire in difesa tante posizioni. È un ragazzo intelligente, disponibile, generoso, anche leader a suo modo. Parla poco ma quando lo fa lo fa nel modo giusto, nel tono giusto, cercando di costruire, di aiutare. Siamo contenti di averlo nel gruppo, deve continuare a lavorare nello stesso modo. Non deve cambiare niente. Giocando tante partite riesce comunque a mantenere il livello e non è facile, sia mentalmente sia fisicamente. Soprattutto mentalmente non è facile e lui è capace di farlo. Per questo oggi gioca in una squadra di grandissimo livello come la Juventus».

LA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTA PRE MILAN-JUVE

Exit mobile version